lunedì 12 marzo 2012

Arieccomi. E' un po' che non scrivo perchè ultimamente non si batte chiodo: dopo una temporanea discesa a 68.6 (sempre il malanno, ovvio) sono risalita a 69.3 e lì sono rimasta. Vabbè, non mi lamento...nell'immediato la cosa principale è non rivedere l'orrido 7. Però adesso bisognerebbe che il trend ritornasse positivo, se no poi lo so come va a finire: che me lo meno e allento la sorveglianza. E riprendo peso.
Dunque, il tasto dolente è la palestra: mi ero ripromessa di parlarne e lo faccio.
Andare ci vado, ma i problemi sono due: che non riesco a regolarizzarmi sulle tre volte alla settimana (a volte ci riesco, ma a volte finisco per farne solo due, che sono troppo poche) e che non ci sto abbastanza.
Nel senso che anche quando avrei tutto il tempo necessario (tipo oggi) traccheggio fino all'ultimo momento e finisco per andarci troppo tardi, quando più che mezz'ora di tapirulan non posso fare perchè devo tornare a casa per preparare la cena. E invece ci vorrebbe molto più tempo per fare le cose per bene...vediamo:
-35 minuti tapirulan (mezz'ora più il defaticamento)
-un'ora per fare tutto il giro delle macchine
-ulteriori 20 minuti di attività aerobica conclusiva (cyclette o di nuovo tapis)
Più l'andare e venire, un paio d'ore: fattibilissime, se non ciurlassi nel manico. Ma ciurlo, ahimè.

Basta! Adesso vado. Un'ora e mezzo ce l'ho.

E magari riesco pure a beccare alla TV della palestra una puntata di quella stupenda trasmissione di MTV dove i ciccioni  dimagriscono di quaranta chili in tre mesi nutrendosi esclusivamente di chiare d'uovo sode e facendo 14 ore di palestra al giorno:  trasudante orrida retorica americana, ne convengo (YOU CAN!) ma psicologicamente fenomenale.
Mai corso così bene come davanti ai ciccioni...

Nessun commento:

Posta un commento